LAVORA CON NOI
La nostra organizzazione ad oggi comporta 22 concessionarie. Siamo alla ricerca di altre concessionarie.
Euromode School conferisce affiliazione a persone con esperienza pluriennale nel campo della moda e nella sartoria che ne facciano richiesta per istituire nella propria zona di residenza corsi di:
Taglio e Confezione vari livelli; Modellista Sartoriale; Modellista Industriale; Stilista di Moda; Costumista; Prototipista; Fashion Design; Corsi Alta Moda e Sposa; Sartə da Uomo; Modello per Accessori Moda.
Master per: Camiceria , Intimo e Costumi da Bagno, Confezione Sartoriale e Industriale, Ricamo per Alta Moda, Pittura su Stoffa, Moulage vari livelli, Cad modelli anche online, Tempi e Metodi e Marketing. Oppure parte di essi.
Docente di corsi settore Moda, Sartoria e Alta Moda con una scuola organizzata e un metodo collaudato a livello internazionale alle spalle, un programma didattico concreto e ben strutturato per ogni corso, testi del Prof. Antonio Donnanno tradotti in quattro lingue diffuse in tutto il mondo e continuamente aggiornati.
La concessione è subordinata alla verifica dei requisiti professionali ed è regolata da un contratto di esclusiva di zona in Franchising che prevede la possibilità per la concessionaria di avviare e di gestire autonomamente un’attività didattica nel settore dell’abbigliamento e della moda, utilizzando il nome, i programmi, i metodi e l’immagine dell’EUROMODE SCHOOL.
Il contratto di “Franchising” contiene le clausole consuete per questi tipi di accordi.
- Esperienza sartoriale e modellistica nel settore moda ed essere conosciuta nella sua zona come sarta o modellista.
- La concessione è subordinata alla verifica dei requisiti professionali e tecnico organizzativo della candidata, ed è regolata da un contratto pluriennale, previa adeguata preparazione tecnica sul metodo presso la casa madre o presso una concessionaria vicina alla sua zona.
Alle concessionarie che ricevono l’incarico di franchising, viene rilasciato un diploma di abilitazione all’insegnamento con l’utilizzo dei metodi, libri e programmi del Prof, Antonio Donnanno dopo aver insegnato positivamente in un primo corso.
A. Training di formazione per apprendere l’uso del metodo Antonio Donnanno
B. Illustrazione dei programmi per ogni singolo corso, sia di base sia professionale e di alta moda.
C. Training sulla forma organizzativa e promozionale nella zona assegnata.Rilascio dei metodi e dei programmi didattici di tutti i corsi da attuare compreso il loro svolgimento e relativi testi e dispense necessarie.
La concessionaria ha diritto ad una zona precisa e circoscritta dove operare per la quale ha l’esclusiva. Di conseguenza nessuna altra concessionaria potrà svolgere i corsi Euromode School Italia dentro la sola zona assegnata. Nello stesso tempo non potrà pubblicizzare i corsi al difuori della sua zona di competenza.
Alla concessionaria verrà rilasciato oltre al contratto, il diploma di abilitazione all’insegnamento con il metodo Euromode School di Antonio Donnanno. Inoltre in caso di necessità, per l’eventuale vastità della zona assegnata, di acquisire insegnanti alle sue dirette dipendenze, queste dovranno sostenere un esame per ricevere anch’esse un diploma di abilitazione.
La sede centrale Euromode School Italia fornirà assistenza extragiudiziale e/o giudiziale (su specifica richiesta) per eventuale recupero di crediti di allievi insolventi oltre a dare assistenza organizzativa e normativa per istituzione dei corsi.
- Con la concessionaria verrà stipulato un contratto quinquennale per lo svolgimento dei corsi base sartoriali, corsi brevi, master, corsi annuali, biennali e triennali nel settore moda dei quali verrà compilato l’elenco concordato che verrà sottoscritto da entrambe le parti.
Per i diritti della casa madre verrà stabilito un corrispettivo di concessione rapportato all’estensione della zona assegnata e ai tipi di corsi concessi e concordati.
Il corrispettivo comporterà una percentuale sulla somma totale percepita dalla concessionaria in base al numero di allieve stabilito contrattualmente da reperire per i corsi sia di base che professionale.
Le persone interessate possono inviarci i propri dati anagrafici, le proprie esperienze lavorative e la zona dove intendono operare, compilando l’apposita SCHEDA-FRANCHISING, ed inviandola via Email o Fax a:
EUROMODE SCHOOL ITALIA di Donnanno Antonio
P.IVA IT04312010160 – C.F. DNNNTN42C08I054I
E-mail: info@euromodeschool.it
Sede:
Via dei Cabrini, 3 – 24126 – Bergamo (BG) – piano terra
In angolo con Via Maglio del Lotto, zona Piazzale della Malpensata / Stazione FS
Contatti:
Tel. 035-32.19.42 = Segreteria
in caso di mancata risposta al telefono fisso, vogliate chiamare i Cellulari:
Cel. 328-673.18.77 = Prof. Antonio Donnanno
Cel. 333-205-5662 = Trovesi Cinzia responsabile didattica
Orari Segreteria da Lunedì a Venerdì: h. 08.30-12.30